Il Ristorante
342
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-342,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Oltre all’ambiente squisitamente accogliente, gli ospiti dimostrano di apprezzare la cordialità e la professionalità di Giuseppe e di Battista che son riusciti a far diventare il ristorante un apprezzato luogo per i momenti più rilassati e sereni.

 

A loro si affianca uno staff giovane e preparato

 

Un connubbio di successo per un ristorante
che piace agli amanti della buona cucina e dello stile
dai più giovani a coloro che l’esperienza fa apprezzare le scelte di qualità.

IL RISTORANTE

 

Un ambiente armonioso che coniuga la suggestiva struttura dell’antico mulino con lo stile raffinato e luminoso delle sale.

 

Il sapiente restauro ha mantenuto l’identità della struttura ricavandone, oltre alla sala principale, raccolte salette caratterizzate da soffitti a volta in tavelle di cotto e uno splendido giardino sul fiume.

 

Dalla primavera 2019 il design accattivante della nuova veranda offre un ulteriore spazio ricco di fascino e suggestione.

La nostra CUCINA è caratterizzata da sapori autentici e stagionali per uno stile modernamente tipico,

che privilegia qualità e sostanza.

 

Lo chef Adriano forte della sua esperienza ha affinato la cucina veneta con elaborazioni e accostamenti ricercati, esaltando materie prime locali di alto valore con la apprezzata maestria di un artigiano del gusto e un ricercatore di sapori.

 

Piatti di carne, di pesce, formaggi e salumi nostrani e un ricco menu vegetariano.

QUESTA STRANA

PRIMAVERA

Con l’estate è arrivata la voglia di stare in compagnia, magari all’aperto per godere appieno del piacere di cenare in riva al fiume. Abbiamo riaperto con entusiasmo e con tutte le accortezze dedicate a questo periodo.

Continuiamo anche il servizio d’asporto per permettervi di gustare i nostri piatti anche a casa vostra.