Il Ristorante
342
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-342,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Oltre all’ambiente squisitamente accogliente, gli ospiti dimostrano di apprezzare la cordialità e la professionalità di Giuseppe e di Battista che son riusciti a far diventare il ristorante un apprezzato luogo per i momenti più rilassati e sereni.

 

A loro si affianca uno staff giovane e preparato

 

Un connubbio di successo per un ristorante
che piace agli amanti della buona cucina e dello stile
dai più giovani a coloro che l’esperienza fa apprezzare le scelte di qualità.

IL RISTORANTE

 

Un ambiente armonioso che coniuga la suggestiva struttura dell’antico mulino con lo stile raffinato e luminoso delle sale.

 

Il sapiente restauro ha mantenuto l’identità della struttura ricavandone, oltre alla sala principale, raccolte salette caratterizzate da soffitti a volta in tavelle di cotto e uno splendido giardino sul fiume.

 

Dalla primavera 2019 il design accattivante della nuova veranda offre un ulteriore spazio ricco di fascino e suggestione.

la nostra CUCINA è caratterizzata da sapori autentici e stagionali per uno stile modernamente tipico,

che privilegia qualità e sostanza.

 

Lo chef Adriano forte della sua esperienza ha affinato la cucina veneta con elaborazioni e accostamenti ricercati, esaltando materie prime locali di alto valore con la apprezzata maestria di un artigiano del gusto e un ricercatore di sapori.

 

Piatti di carne, di pesce, formaggi e salumi nostrani e un ricco menu vegetariano.

SAPORI
D’INVERNO

In questa stagione il nostro menu si arricchisce del prodotto principe del nostro territorio il Radicchio di Treviso. Ma la stagione fredda fa tornare nella nostra cucina altri splendidi prodotti che la stagione ci regala, come i funghi, le castagne e la zucca… e se anche a voi l’inverno fa venire voglia di bollito, ecco il mercoledì e il giovedì il nostro menu dedicato alla tradizione

LA CANTINA è un viaggio nelle
eccellenze del territorio e delle regioni italiane.

 

Nasce dalla conoscenza dei produttori,
del loro lavoro e delle loro “filosofie”.

 

Siamo tra le colline del Prosecco, patrimonio Unesco, un territorio che regala anche molti altri vini tutti da scoprire, lasciatevi guidare da Battista in questo viaggio alla scoperta di nuove armonie.