PER OGNI MOMENTO LO SPAZIO PIÚ ADATTO
598
post-template-default,single,single-post,postid-598,single-format-gallery,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

PER OGNI MOMENTO LO SPAZIO PIÚ ADATTO

Il restauro dell’antico mulino ha rispettato la struttura originale valorizzando vari spazi dalle forme originali in salette riservate e tranquille. Il grande spazio centrale ospita la sala principale che si apre oggi su una moderna e confortevole veranda.

Sia che prenotate per un semplice pranzo o una cena, sia per un evento o una ricorrenza, troverete certamente l’ambiente dove trascorrerli nella più piacevole atmosfera.

La luminosissima veranda (che nelle stagioni più calde si apre completamente diventando un tutt’uno col giardino) come la sala centrale, vi accolgono in intimi tavolini per 2, tavoli rotondi e rettangolari in varie soluzioni di commensali.
Si prestano benissimo anche a banchetti fino a 100/110 commensali, mentre la sola parte vetrata può ospitare fino a 40 commensali in tavolini o 50 in tavoli banchetto.

Nel giardino come nella piccola corte interna lambiti dal fiume, trovano posto intimi tavolini da 2 e tavoli più ampi.
Meravigliosi d’estate per l’atmosfera e il clima che regala la sensazione di sentirsi in vacanza anche in città.
Oltre che per romantiche cene sono perfetti per brindisi di benvenuto, aperitivi ed eventi che affascineranno i vostri ospiti.

Per eventi più intimi le varie salette sapranno conquistarvi.

La sala caminetto, molto suggestiva, con un soffitto che non si dimentica, può ospitare da 8 a 12 persone, attorno al grande tavolo ovale. Perfetta nelle giornate più fredde quando il fuoco nel caminetto riscalda l’atmosfera, è fresca e protetta nei periodi più caldi.

La sala quadri, adiacente all’ingresso, vi accoglie con piccoli tavolini, ed è perfetta anche per convivi ed eventi, la dimensione più ampia permette di allestirla sia in tavolini per un totale di 12 commensali che con un tavolo banchetto da 18.

La sala bianca dal soffitto a volta, raffinata e raccolta, dalla sua caratteristica forma quadrata, è perfetta per eventi più intimi fino a 6/8 commensali tutti attorno al tavolo quadro.

La sala cantina, è quella adiacente alla porta del nostro scrigno sotterraneo, che con la sua forma raccolta si presta ad ospitare fino a 10 commensali in piccoli tavoli.